Under 15 vincente nella seconda partita in pochi giorni. Ad Acquaviva, con Cesena, finisce 60-50, con sofferenza in buona parte della gara ma anche finale di carattere. La squadra rimane imbattuta sul campo e guarda ai playoff, a una giornata dal termine, per capire l’accoppiamento dei quarti di finale.
Difese sugli scudi nel primo quarto, coi nostri in discreto vantaggio ma senza scappar via (15-8). Stesso trend nel secondo parziale quando si va oltre la doppia cifra di margine, anche se rimane un po’ di rimpianto per alcune disattenzioni che avrebbero potuto rendere il distacco più marcato. Le difficoltà arrivano soprattutto nel terzo quarto, con Cesena che si rifà sotto ma che non aggancia. Buona reazione Titans, infine, negli ultimi dieci minuti, con la partita che vola dalle parti dei biancazzurri grazie soprattutto a un’ottima seconda parte di partita di Pagliarani.
Bravi ragazzi!!!
PALL. TITANO – CESENA 60-50
TITANO: Longo 10, Anelli, Ceccarini, Zhafa, Bernardi, F. San Martini 10, Pagliarani 18, Gasperoni 17, M. San Martini, Nanni 5, Sartini, Falcioni.
CESENA: Casalboni, Mazzotti, Palmieri, Sbrighi, Ciampoletti, Faedi, Abbondanza 2, Pier Luis 4, Montalti 2, Boudale 6, Rosario 15, Pezzi 21. All.: Paganelli.
Parziali: 15-8, 29-18, 42-36, 60-50.