PALL.TITANO-Faenza Basket Project 104-43 (25-11, 26-11, 35-10, 18-11), giocata lunedì 19/3.
Titano: Cecchetti 21, Carattoni 18, Galassi 10, Mancini 2, Togni 24, Ricciotti 14, Pozzini 8, Zavatta 2, Canducci, Wozniak 6. All.: Zannoni
Vittoria incredibile per l’U15 Regionale di coach Loriano Zannoni, non tanto per la sostanza, quanto piuttosto per la forma: se, infatti, la gara era certamente alla portata, il divario nel punteggio assume azione dopo azione dimensioni impronosticabili alla vigilia.
Addirittura Faenza parte 7-0, poi, dopo un time-out, i Titani rientrano in campo con altro piglio e altra aggressività, riuscendo a fare bene tutto sia in attacco, che in difesa e sovrastando l’avversario, per la prima volta in stagione, sia da un punto di vista tecnico che fisico.
Entusiasmo genera entusiasmo e così i biancoazzurri, tutti protagonisti e tutti a punti, non smettono di giocare con intensità nemmeno per un minuto e portano a casa una vittoria molto più che netta.
«Sono contento per la squadra – commenta coach Zannoni – perché merita di vincere queste partite. E oggi, a prescindere dallo scarto, i ragazzi sono stati davvero bravi».
L’U15 tornerà in campo a Castel Guelfo (BO) sabato 24 marzo, alle ore 15.30, per il match con il Guelfo Basket.