Serie C Gold: Balestri e Liberti, due modi diversi per essere Titani

LA CONFERMA DI “BALE” E L’AIUTO DI “LOLLO”

Nel nuovo roster dei Titans é stato confermato Alessandro Balestri, ala/pivot classe 1997 giunto alla corte di Coach Foschi dal settore giovanile di Cesenatico, che nella scorsa stagione si é già perfettamente integrato nei meccanismi dell’Asset Banca e che si dichiara “entusiasta di giocare ancora a San Marino, l’anno scorso mi sono trovato bene sia con i compagni di squadra che con la società. Spero di poter dare il mio contributo anche per quest’anno”.

A dimostrare l’unità di intenti e la pianificazione del lavoro nel basket sammarinese, il supporto che arriverà in allenamento da Lorenzo “Lollo” Liberti, fresco bronzo con la Nazionale in Moldavia, che alternerà il contributo per i Titans al ruolo di protagonista in campo in Promozione ed a quello di Coach delle giovanili sammarinesi, “entusiasta di poter far parte di un gruppo come quello di Asset Banca. Mi sento onorato di potermi allenare con i ragazzi della serie C, e con coach Franco Foschi, con il quale avevo già avuto occasione di lavorare ai Dolphins di Riccione anni fa, e di poter dare quindi il mio supporto durante l’anno, nonostante giocherò un campionato di Promozione, di livello inferiore alla serie C. Il coach ci ha tenuto esplicitamente a rendermi parte del gruppo, anche se solo per gli allenamenti, e io darò il mio massimo contributo possibile”.

Proprio per presentare il basket a San Marino e tutte le componenti che in sinergia tra loro lo sostengono, sarà organizzato subito dopo Ferragosto un evento che unirà la celebrazione delle tre Nazionali che hanno così bene rappresentato la bandiera biancazzurra nei tornei europei estivi e la presentazione dei roster delle principali società sammarinesi in vista della nuova stagione.
Roster di Coach Foschi che aspetta due esterni ed un centro per chiudere il mercato.

Invia un commento

(richiesto)

(richiesto)