LA SQUADRA 2023-2024: NICOLA BORELLO

Con l’inizio della preparazione molto molto vicino (a breve news, restate collegati), oggi diamo conto di un’altra conferma nel roster della Pallacanestro Titano del prossimo anno.

 

Si tratta di Nicola Borello, un prodotto delle giovanili sammarinesi che ha fatto il percorso fino a questa C Unica insieme a noi. “Bore” è un esterno vivace e frizzante, che ha dimostrato ampiamente l’anno scorso di non temere la categoria e che vorrà giocarsi tutte le sue carte anche nel prossimo campionato.

 

Nicola, cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

“Sono sicuro che sarà un campionato molto competitivo, tante squadre si sono rinforzate e noi dovremo dare il massimo per raggiungere i nostri obbiettivi. Il mio obbiettivo personale? Aiutare la squadra in qualsiasi modo. La nostra forza sta soprattutto nel gruppo, per questo sono molto fiducioso per l’annata che verrà”

 

Un pensiero per i tifosi…

“La mia gioia più grande è quando vedo tanti giovani sugli spalti, anche perché mi ricordano i tempi felici di quando andavo al palazzetto con i miei compagni a tifare per la Pallacanestro Titano, soprattutto per vedere Stefano Rossini. Spero di trasmettere la stessa passione per questa maglia e così un giorno, quando tornerò sugli spalti, sogno di vedere quei ragazzi in campo”

Attachment

BORE CONFERMATO