Nel viaggio alla scoperta dei nuovi Titans oggi ci soffermiamo su una conferma molto importante, quella di Christopher Dini.
Giocatore di talento, come avrete potuto notare tifando al Multieventi. Elemento importantissimo per lo scacchiere biancoblu, per tanti motivi. L’anno scorso non è riuscito a dare il suo contributo nella parte finale della stagione per infortunio, oggi lo ritroviamo più carico che mai.
Christopher, come giudichi il prossimo campionato?
“Nuovo, molto più competitivo di quello dell’anno passato. Troveremo squadre che provengono dalla vecchia C Gold e altre che abbiamo incontrato in C Silver. Formazioni attrezzate e competitive che renderanno il campionato di ottimo livello. Noi comunque abbiamo un organico forte e possiamo competere bene. Credo che ci toglieremo tante soddisfazioni”
Quanta voglia c’è di tornare dopo lo stop di buona parte dell’anno scorso?
“Tanta. Ho grande voglia di rivalsa e di dimostrare di essere utile al gruppo, alla squadra e alla società che anche quest’anno ha creduto in me. È il 4° anno qua e considero la Pallacanestro Titano come una famiglia. La voglia di far bene è tanta”