GIOVANILI, IL PUNTO SUI PLAYOFF

UNDER 15 – È arrivato il momento dei playoff. I ragazzi di coach Porcarelli hanno completato la serie di recuperi in calendario e si sono classificati primi nel girone E senza mai perdere sul campo. Gli ultimi due successi, casalinghi, sono arrivati in partite complicate ma sempre condotte autorevolmente con Cesena (60-50) e Raggisolaris Faenza (50-38).

Alla seconda fase si sono qualificate le vincenti dei cinque gironi emiliano-romagnoli più le tre migliori seconde. I Titans affronteranno BNBA Route 64: gara secca, chi passa è in semifinale.

Oggi, martedì 17/5, Acquaviva

Pall. Titano – BNBA Route 64, ore 17.40

 

UNDER 19 A – L’Under 19 A di coach Rossini è ai quarti dopo la vittoria su Forlì e ritroverà Cattolica, unica squadra ad aver battuto i nostri ragazzi in stagione. Si giocherà venerdì al Multieventi in gara secca. Le altre sfide sono 4 Torri Ferrara – Libertas San Felice e Parma Basket Project – Basket Reggio. Passano in semifinale le tre vincenti e la miglior perdente.

Venerdì 20/5, Multieventi

Pall. Titano – Sporting Club Cattolica

 

UNDER 14 – Già un turno di playoff alle spalle e tanta voglia di affrontare i quarti di finale. L’Under 14 di coach Porcarelli, imbattuta in stagione, se la vedrà con Castel San Pietro, con partite di andata e ritorno tra sabato e lunedì prossimo. Le altre sfide sono F. Francia – 4 Torri Ferrara, BSL San Lazzaro – Pol. Masi e Go Basket 2018 – Universal Basket.

Andata, sabato 21/5

Castel San Pietro – Pall. Titano, ore 15.30

Ritorno, lunedì 23/5

Pall. Titano – Castel San Pietro, ore 18.30 Multieventi

 

 

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi!!!

Attachment

STRISCIONE