Scatterà sabato a Perugia la seconda fase di campionato della Pallacanestro Titano. Macina e compagni, che hanno concluso la prima fase al primo posto del Girone A, se la vedranno in partite di andata e ritorno con seconda, quarta, sesta e ottava del Girone B, dunque Perugia, Ascoli, Gualdo e Tolentino. Otto gare che andranno a comporre la classifica conclusiva che manderà le prime otto ai playoff.
Attualmente la classifica, con l’unione dei due gironi, è la seguente: Porto Recanati 26, Pallacanestro Titano 24, Montemarciano 22, Fossombrone 20, Urbania e Perugia 18, Recanati 16, Ascoli 14, Basket Giovane Pesaro e Porto San Giorgio 12, Gualdo e Umbertide 10, Loreto Pesaro 8, Acqualagna e Tolentino 6, Aurora Jesi 2.
A Perugia si giocherà sabato 26 alle ore 20 e sarà la prima delle tre sfide in pochissimo tempo tra Titans e umbri. La seconda, il ritorno al Multieventi, a fine marzo, presumibilmente sabato 26, a un mese esatto di distanza. La terza nella semifinale di Coppa, che andrà in scena al termine di questa seconda fase e prima dei playoff.