U19B, A MORCIANO ARRIVA LA VITTORIA

Inizio con ko interno, prosecuzione con una bella vittoria esterna. È un campionato tutto da vivere quello dell’Under 19 B, che prima deve rendere l’onore delle armi al Bellaria dopo una vera battaglia (46-59) e poi va a vincere in maniera piuttosto netta sul campo del Morciano (31-59).

 

PALL. TITANO – BELLARIA BASKET 46-59

TITANO: Francini 25, Cecchetti 14, Vergari, Ghiotti, Mordini, Bollini 2, Conforti 2, Morganti, Ercolani ne, Tamagnini, D’Errico 3. All.: Zannoni.

BELLARIA: Bussi 18, Ricciotti 4, Souihi 7, Lumini 7, Polanco 8, Zonzini 9, Parini 2, Ferri 3, Semprini 1, Spazzoli, Re. All.: Ricciotti.

Parziali: 12-8, 20-19, 27-36, 46-59.

 

L’esordio è da cuori forti, la battaglia è intensissima e i nostri restano davanti per tutto il primo tempo grazie a una difesa super. Il Bellaria, che ha poi dimostrato di valere tanto e che al momento ha vinto 3 partite su 3, scappa via nel terzo quarto, quando la retroguardia Titans comincia a mostrare le prime crepe. La squadra ha però il pregio di non arrendersi, scende spesso e volentieri sotto la doppia cifra di margine e non molla mai, grazie soprattutto al contributo in attacco di un Francini super e un Cecchetti ordinato e battagliero. Finisce con un ko, peccato.

 

 

MORCIANO EAGLES – PALL. TITANO 31-59

MORCIANO: Arduini, Leardini 2, Sabbatini 2, Marzi 11, Dall’Acqua, Ruggeri, F. Cecchini 6, L. Cecchini, Di Bucchianico 6, Pasotti 4, Sanchi. All.: Battistoni.

TITANO: Francini 23, Cecchetti 13, Angiuoni 2, Ghiotti 2, Mordini, Bollini, Conforti 2, Morganti, Prosperi 4, Tamagnini, D’Errico 13, Ercolani. All.: Zannoni.

Parziali: 14-21, 26-34, 30-50, 31-59.

 

A Morciano tutt’altra storia. I nostri hanno un discreto approccio in attacco al match ma qualche amnesia difensiva non permette la fuga. Morciano segna qualche canestro speciale, ma l’attacco Titans è sempre produttivo. La squadra di casa allora passa a zona sul finire del primo periodo, creando qualche grattacapo ai nostri, che però restano in ogni caso sempre stabilmente al comando.

La fuga vera arriva nella ripresa, con l’attacco coi giri giusti e con la difesa che non lasciare passare letteralmente più nulla. Al 30’ è +20 e il quarto periodo diventa passerella. Solo cinque punti concessi nei secondi venti minuti di gioco.

Bella vittoria, bravi boys!

Prossimo appuntamento martedì in casa contro una squadra di valore come Misano.

#FF

Attachment

ff