➡️ Nella quarta giornata del campionato Under 18 Uisp, i Titans proseguono la loro corsa da imbattuti grazie al 74-31 nei confronti della Stella. Galassi e compagni sono bravi ad affrontare la partita con la giusta mentalità, senza lasciare nulla al caso soprattutto all’inizio. L’avvio, difensivamente parlando, è ottimo. La Stella non riesce a mettere punti a referto, coi nostri invece a trovare le giuste collaborazioni a difesa schierata e anche con recuperi e gioco a campo aperto. A fine primo quarto è 18-0 (super Leo Zavoli), col vantaggio che sale fino al 22-0 (canestro di Lonfernini) grazie ad una buona attitudine anche da parte di chi entra dalla panchina. All’intervallo è 34-7 (8 punti di Wozniak nel secondo quarto): ottima prima metà per i nostri ragazzi.
➡️ Il terzo quarto è quello più equilibrato, coi Titans a perdere qualche pallone di troppo e con la Stella ad approfittarne per mettere punti a referto con più continuità (50-21). Nel quarto periodo altro sprint sammarinese, coi giocatori in campo che trovano anche ottime percentuali nel tiro da fuori. Arrivano così due triple di Ceccoli, una di Prosperi dalla riga della pallavolo e una di Ercolani. Finisce 74-31. Bravissimi ragazzi 👏👏
𝐓𝐈𝐓𝐀𝐍𝐎 – 𝐒𝐓𝐄𝐋𝐋𝐀 𝟕𝟒-𝟑𝟏
𝐓𝐈𝐓𝐀𝐍𝐎: Conforti 2, Galassi 10, Angiuoni, Wozniak 10, Ceccoli 8, Morganti 4, Prosperi 5, Zavoli 20, Ercolani 11, Lonfernini 2, Tamagnini 2.
𝐏𝐚𝐫𝐳𝐢𝐚𝐥𝐢: 18-0, 34-7, 50-21, 74-31.