Seconda vittoria per l’Under 18 Titans nel campionato UISP. I ragazzi bissano il successo dell’esordio grazie all’81-34 nei confronti di Morciano, affrontato alla palestra di Fonte dell’Ovo.
- Complimenti a questi ragazzi, prima di tutto per l’approccio difensivo: al di là di un paio di dormite a rimbalzo nei primi due possessi, la nostra metà campo è stata difesa bene.
- Bene la circolazione di palla e la lettura dei vantaggi costruiti, così come la capacità di essere efficaci col tiro da fuori
- Ottima la continuità nell’arco del match. Questione niente affatto scontata, soprattutto dopo aver acquisito un buon margine di vantaggio nel primo tempo.
- Buona la continuità di squadra e buono anche l’apporto dei singoli. Hanno segnato tutti e in cinque sono andati oltre ai dieci punti.
- Momento top della partita: tripla di Ercolani, buona difesa di squadra e tripla di Tamagnini nel possesso successivo. OMG
- MVP – GIACOMO ERCOLANI, per tutti Bughi. Centro con spiccata fantasia e propensione a metter punti a referto. 15 punti, partita fantastica.
PALL. TITANO – MORCIANO EAGLES 81-34
TITANO: Galassi 11, Angiuoni 8, Wozniak 10, Conforti 2, Morganti 2, Prosperi 12, Zavoli 6, Ercolani 15, Tamagnini 3, Grassi 12.
MORCIANO: Lamberti 1, Sabbatini, Parente 5, Marzi 3, Drudi, Dall’Acqua, Ruggeri 4, Bordoni 13, Subashi 3, Palazzi 4, Pasotti, Baffoni 1.
Parziali: 17-4, 37-14, 57-24, 81-34.