Prima sconfitta stagionale per l’Under 13 di coach Conti. Il ko arriva a Cesena con l’altra squadra imbattuta fin qui e dopo un match tirato e fisico, nervoso e sofferto. I piccoli Titani devono per una volta fare i conti con gli infortuni, con Giamma che non può essere della partita per il problema al ginocchio avvertito a Villa e Fede che s’infortuna alla caviglia proprio nel corso della partita a Cesena.
Per il resto è lotta senza quartiere fin dalla prima palla a due. Micky e Filippo vanno bene a canestro nel primo quarto e i Titans sono avanti, anche se solo di un’incollatura, al 10’ (9-10). Nel secondo parziale i nostri faticano di più a trovare la via del canestro e Cesena sorpassa, andando all’intervallo sul 27-18. Dopo un primo tempo aspro e difficile, la Pallacanestro Titano di coach Conti riesce a essere più efficace in attacco, andando a segnare 17 punti in quei dieci minuti dopo i 18 del primo tempo. Cesena però rimane avanti e il distacco si riduce di poco (41-35 al 30’). Nell’ultimo quarto, tra problemi di falli (fuori per cinque penalità Miky e Mario) e infortuni, i nostri non riescono a stare attaccati al match, con Cesena che alla fine va ad imporsi per 59-44.
Peccato ragazzi, ma l’importante è rialzare subito la testa, allenarsi sempre bene e crescere in vista dei prossimi test! GO TITANS!!!
CESENA BASKET 2005 – PALL. TITANO 59-44
CESENA: Mazzotti 6, Palmieri 2, Olivieri, Casalboni 2, Rossi, Boudlale 9, Faedi 4, Senni, Abbondanza 13, Pezzi, Rosario 18, Pieri 5. All.: Viroli.
TITANO: Marcucci, Ceccarini 2, Sartini 9, Leardini, Longo 8, Pagliarani 6, Gasperoni 14, Crescentini 1, San Martini 4. All.: Conti.
Parziali: 9-10, 27-18, 41-35, 58-44.