Prestazione eccellente per la Pallacanestro Titano Under 14 Gold, che in casa dei Crabs resta attaccata alla partita fino alla fine e sfiora l’aggancio nei minuti finali. Al 40’ arriva la sconfitta, ma nulla toglie al buon lavoro in campo dei ragazzi.
Gara tirata fin dal primo minuto, quella in casa dei Crabs, coi Titans anche avanti nel primo periodo ma poi sotto di un’incollatura su un mini-parziale dei padroni di casa sul finale (14-13 al 10’). Molto bene i ragazzi nel secondo quarto, con vantaggio costante e forse unica pecca di non aver piazzato un break più significativo. In ogni caso è ottima la prestazione della Pallacanestro Titano e il vantaggio guadagnato all’intervallo lo dimostra (32-33).
Di ritorno dagli spogliatoi i Crabs piazzano un parziale che cambia il trend della partita, ma che non spegne la voglia di combattere dei nostri. Il +7 casalingo del 30’ è ridotto col passare dei minuti nel quarto periodo fino a che, a tre minuti dalla fine, sul -3, un possesso non concretizzato fa girare la partita, con Rimini dall’altra parte ad andare definitivamente in fuga. Super Galeotti e Marinelli in casa Titans, con buona difesa di squadra sui punti di forza degli avversari. Peccato per la sconfitta, ma buona partita boys!
CRABS 1947 – PALL. TITANO 64-56
TITANO: Merli 2, De Biagi, Giovannini, Conforti, Galeotti 19, Botteghi 3, Marinelli 22, Dellabiancia, Ronci 4, Zavoli 2, Michelotti 4, Menicucci. All.: Paccagnella.
Parziali: 14-13, 32-33, 53-46, 64-56.