U13, SUPER INIZIO! I TITANS BATTONO RICCIONE 63-43

➡️ Inizio di campionato fantastico per l’Under 13 Titans di coach Conti, che a Fonte ha la meglio dei pari età riccionesi per 63-43. Dal primo minuto della partita i nostri ragazzi hanno giocato con grande intensità e determinazione, buona applicazione difensiva e una voglia pazzesca di far bene.
I primi quattro canestri della Pallacanestro Titano sono di quattro giocatori diversi (Thomas, Filippo, Michele, Federico), sintomo di una buona distribuzione di responsabilità e circolazione di palla. Titans in vantaggio e in fiducia, con un primo quarto clamoroso dal punto di vista dell’attacco e con un +12 più che lusinghiero dopo dieci minuti (20-8). Nel secondo periodo c’è più equilibrio, ma anche nei rari momenti di difficoltà, è stata straordinaria la capacità dei giovani Titani di resistere e di non affondare. Insomma, di restare sempre sul pezzo senza prendere break significativi. All’intervallo si va sul 45-31, col vantaggio che anche nella ripresa oscilla sempre tra le dieci e le diciotto lunghezze. Nel quarto periodo i nostri prima resistono all’ultimo tentativo di ritorno degli ospiti e poi allungano definitivamente fino al +20 con l’arresto e tiro finale di Mattia.

🥇Mvp Thomas con 22 punti, frutto di un primo tempo dominante e una ripresa attenta. Bene anche Mattia (10), che si è sciolto nel corso del match. Ottimo contributo anche da parte dei più piccoli: Federico (11), Filippo (8) e Mario (4). Ottima gara da parte di tutti, bellissimo inizio. BRAVI BOYS!!! 👏👏👏

𝐏𝐀𝐋𝐋. 𝐓𝐈𝐓𝐀𝐍𝐎 – 𝐃𝐎𝐋𝐏𝐇𝐈𝐍𝐒 𝐑𝐈𝐂𝐂𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟔𝟑-𝟒𝟑

𝐓𝐈𝐓𝐀𝐍𝐎: Marcucci, Pagliarani 4, Sartini 10, Ciavatta 2, Crescentini, Gasperoni 22, Gulini 2, San Martini 11, Longo 8, Ceccarini 4. All.: Conti.

𝐑𝐈𝐂𝐂𝐈𝐎𝐍𝐄: Chirila, Catalano 4, Bozzelli, Piccari, Berardi 11, Gardini 10, Casadei, Morandi 3, Del Prete 2, Tonini 7, Fiorentini, Pagnoni 6. All.: Parma.

𝐏𝐚𝐫𝐳𝐢𝐚𝐥𝐢: 20-8, 34-20, 45-31, 63-43.

Attachment

U13_app