Si sono viste in regular season squadre di tutto rispetto…
➡️“È così, si sono visti team attrezzati e costruiti per arrivare fino in fondo. La promozione di Assisi è meritata, noi possiamo dirci soddisfatti di averli battuti in casa in una delle ottime partite che abbiamo disputato”
Nel 2019 i Titans forse avrebbero meritato di più dal punto di vista della classifica, non trovi?
➡️“Credo di sì. In qualche occasione non abbiamo guadagnato il referto rosa per un’inezia, per pochissimo. Non sono arrivati i playoff, peccato, ma c’è stata crescita e abbiamo giocato il girone di ritorno alla pari con tutti, dopo un’andata nella quale magari abbiamo pagato l’impatto della giovane età del roster. In ogni caso è arrivata una salvezza tutto sommato tranquilla”
Guardiamo al 2019/2020 ora. L’idea è di giocare nel girone umbro-marchigiano?
➡️“Sì, l’idea è quella di fare lo stesso campionato, se possibile. La squadra sarà composta da tanti giovani sulla falsariga di quella di quest’anno, con partecipazione forte del gruppo Under 18 d’Eccellenza”
Intanto è arrivato Matteo Panzeri che sarà team manager…
➡️“Non ha certamente bisogno di presentazioni: è un’ottima persona e ha grande esperienza di basket. Conosce già Massimo Padovano per averci lavorato assieme e si destreggerà in un ruolo che ha già ricoperto. Un ottimo acquisto, bene così”
Let’s go Titans!!! 💪⚪️🔵🇸🇲