Guelfo-PALL.TITANO 64-40 (16-10, 14-17, 22-7, 12-6), giocata sabato 24/3.
Titano: F. Cecchetti 7, Guida 4, Carattoni 7, Galassi 2, Angiuoni 2, Mancini, Togni 12, Pozzini 6, Zavatta, Wozniak. All.: Zannoni
Cade a Castel Guelfo l’U15 di coach Loriano Zannoni, ma i giovani Titani contro una squadra imbattuta vendono cara la pelle e giocano un ottimo primo tempo.
Dopo una buona partenza dei padroni di casa, infatti, i biancoazzurri si aggiudicano il secondo quarto, guidati da un ispirato Togni, e si portano al riposo sotto di un solo possesso sul 30-27.
La gara si decide nei primi 6’/7′ della terza frazione: Castel Guelfo non sbaglia nulla e toglie fiducia ai Titani che rimangono indietro di 18 lunghezze all’ultimo mini-intervallo.
Nel quarto quarto i padroni di casa arrotondano, probabilmente in maniera eccessiva, ma cambia poco.
«Siamo stai bravissimi per 20′ – spiega coach Zannoni – poi siamo mancati in alcuni dettagli e abbiamo perso continuità. Vedo comunque più meriti loro, che demeriti nostri: è una sconfitta molto diversa da alcune di qualche mese fa, segno che siamo cresciuti».
L’U15 Regionale tornerà in campo ad Acquaviva domenica 8 aprile, alle ore 11.00, per il match con l’A.B.C. Santarcangelo.