TROFEO FERRARI: CNO SANTARCANGELO – PALL. TITANO 65-58

Niente da fare per i Titans nella partita valida per il primo turno di Trofeo Ferrari al PalaSgr di Santarcangelo. Contro gli Angels di Massimo Bernardi, i ragazzi hanno inseguito per tutto il match, accorciando il distacco in alcune occasioni e venendo ricacciati in dietro in altre. La prima partita ufficiale termina col punteggio di 65-58 a favore dei padroni di casa.

Nel primo quarto non si segna molto, con i Titans subito sotto ma poi capaci di ridurre il gap sul -2 della sirena (13-11) grazie a uno scatenato Zannoni, autore di tutti i punti della squadra. Nel secondo periodo sono le quattro triple consecutive degli Angels a scavare il solco, che non diventa mai una voragine perché i Titans non mollano, ma è comunque una forbice di cui tener conto (35-27). Di ritorno dagli spogliatoi sono le iniziative di Sinatra a favorire l’aggancio di San Marino, che arriva fino al 41-41 ma non riesce a salire quell’ulteriore scalino che sarebbe servito per fare gara di testa. A fine quarto è ancora Santarcangelo a comandare (48-43), con Gamberini e compagni a metterci energia ma senza la necessaria lucidità. Qualche palla persa di troppo condanna San Marino ad inseguire fino alla fine, con Santarcangelo a chiudere col punteggio finale di 65-58.

Per i Titans questa deve essere considerata come la tappa di un percorso di crescita che, attraverso il lavoro e il senso di squadra, dovrà portare il gruppo nelle migliori condizioni alla vigilia del campionato di C Gold. L’urlo, se possibile stasera più forte che mai, è sempre lo stesso. Il nostro mantra. Parole in cui crediamo: #GoTitans!!!

CNO SANTARCANGELO – PALL. TITANO 65-58

SANTARCANGELO: Fornaciari 2, Bianchi 17, Cunico 13, Fusco 4, Canini 2, Dini 9, Raffaelli 7, Pasini, Ramilli 2, Guziur, Saponi 9. All.: Bernardi.

TITANO: Gamberini 4, Padovano 2, Macina, Borello, Grassi 3, Zannoni 22, Aglio 8, Sinatra 19, Ricci, Riccardi, Calegari. All.: Evangelisti.

Parziali: 13-11, 35-27, 48-43, 65-58.

Attachment

TITANO @ angels