Serie C Gold, presentazione Lugo – Asset Banca

Serie C Gold, presentazione Lugo – Asset Banca

Sabato 26 novembre, ore 18,00

Con l’unico passaggio a vuoto nella volata di Ferrara persa al fotofinish (70-71) e per il resto sette vittorie con divario medio di oltre 15 punti, Lugo comanda la C Gold dell’Emilia Romagna a quota 14 appaiata ad Ozzano.
Sabato alle 18,00 ci proverà l’Asset Banca (5-2 il record stagionale) a violare il temuto Pala Banca di Romagna, sulla scia delle vittorie dell’ultimo mese i ragazzi di Coach Foschi sono in fiducia e possono affrontare questa dura trasferta con il cuore leggero e senza particolari pressioni di classifica, con il conforto del recupero di Capitan Gamberini che domenica scorsa al Multieventi é finalmente rientrato per un importante spezzone di gara.

pallacanestro-titano-pontevecchio-basket

Coach Galletti, ai confermati Legnani, Cortesi (16 punti e 9 rimbalzi a partita), Presentazi, Seravalli (14 a gara) e Zhytaryuk ha innestato sul mercato il centro di 204 cm Filippini da Imola, i play Poluzzi (realizza una media di 13 punti a partita) e Tynsley (già visto in Reyer Venezia) e infine il pivot senegalese Thiam (205 cm, classe 1998) in doppio tesseramento con la Legadue di Forlì.
Visto l’elevato standing degli avversari, le chiavi di volta della partita di sabato saranno la massima carica e concentrazione.
Sarà, comunque vada, interessante vedere l’impatto e la tenuta dei Titans, al momento imbattuti in trasferta, contro un Gruppo ed un sistema di gioco che puntano decisamente al salto di categoria.

Nella foto: i Titans in divisa da trasferta, e Capitan Tommaso Gamberini #5