Se contiamo anche la provincia (Imola), quello con il Bologna Basket 2016 é il quarto test consecutivo dei Titans contro squadre della basket city italiana per eccellenza.
Lusinghiero il bilancio fino ad ora, tre vittorie tutte belle e tutte molto diverse tra loro, a dimostrare che l’Asset Banca (ora quinta in classifica con il record di 4-2) sa adattarsi a quello che le chiede il parquet.
Dopo due anni in C Silver, Bologna Basket ha trasformato l’assetto societario e si é iscritta alla C Gold, in collaborazione con un importante realtà locale come la Granarolo Basket.
La conduzione tecnica della squadra é stata affidata a Coach Trevisan, mentre il roster é composto dai migliori under del Bologna basket e del Granarolo (Tugnoli, Bertuzzi e Brotza sembrano i più incisivi) su cui sono stati innestati giocatori di grande qualità ed affidabilità, come la guardia Biello, l’ala Del Papa e soprattutto il pivot Albertini, che ricordiamo aver messo in difficoltà molte delle versioni dei Titans incontrate nelle ultime stagioni (i bolognesi sono ora noni in classifica, 3-4 il bilancio).
I Titans si presentano in ottima forma all’appuntamento, con un record di 4-2 che li affaccia alle parti nobili della classifica; per sostenerli come meritano, aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni al Multieventi, domenica con palla a due alle 18,00.
Per chi proprio non riuscisse, la partita sarà trasmessa alle 23,45 sul canale sportivo di San Marino RTV (93 del digitale terrestre).
Nella foto: Nicola Bianchi, in aumento la sua percentuale da dove vale tre