Prima trasferta stagionale dell’Asset Banca in quel di Montecchio Emilia, al domicilio dei reggiani della Arena Montecchio.
Le due squadre arrivano da un debutto negativo, curiosamente con punteggi molto simili, i Titans sono caduti al Multieventi 62-71 nel derby contro Bertinoro, mentre Montecchio ha ceduto all’overtime 62-72 sul campo del Bologna basket 2016.
Dalla prima uscita, sono sembrati Conte (21 punti con 3 bombe, tiratore micidiale) ed il concreto Di Noia (15) i più ispirati tra i reggiani, che nei regolamentari hanno anche avuto la palla finale per la vittoria.
I Titans di Coach Foschi hanno lavorato in settimana per ritrovare una freschezza atletica ed una identità di gioco in parte mancate al debutto.
Si gioca sabato con palla a due alle 21,00.
Nella settimana successiva, i Titans prima parteciperanno alla grande Festa del basket (Multieventi, martedì 11 ottobre dalle 19,00, ancora pochissimi posti a disposizione per chi non avesse ancora prenotato), mentre nel weekend godranno del turno di riposo concesso dalla formula del girone a numero dispari di partecipanti.
Invia un commento